Una scusa e una dedica

16 aprile 2009

La scusa

Come mi ha fatto notare il mio lettore non posso avere un blog e non scriverci dentro. Il lavoro e il bel tempo mi hanno tenuto lontano dal computer qualche giorno, ma adesso che il tempo s’è guastato e il lavoro è tornato alla normalità eccomi di ritorno.

La dedica

A Gattomur che chiude il suo blog dedico questa canzone di PJ Harvey. E mi rimane sempre il dubbio che mi ha insinuato Gattomur tanti anni fa a Bologna: ma PJ Harvey è di origini trentine o venete? (controllare il video a 0:57 e di nuovo a 1:53)

5 Responses to “Una scusa e una dedica”

  1. Bakunin Says:

    venete senza dubbio…ma quanti anni fa a Bologna?

  2. enzopenzo Says:

    buona parte degli anni novanta

  3. GiaT Says:

    Ma che scuse, se stai lavorando, in fondo, “stai lavorando per noi”, per noi fortunati che siamo abbastanza vicini alla Judgement Valley per poterti venire a trovare e godere del tuo lavoro.
    Su PJH, è veramente onirica l’immagine contenuta nel verso “fly me to the mona”. Veneta, non c’è dubbio!

  4. led Says:

    Pensa che qui ho conosciuto due bambinette che di nome fanno Mona e Ronja. Fortunatamente non sono gemelle… e nemmeno venete o trentine. Per ora sono salve.

  5. GiaT Says:

    Una mona, l’altra rogna… Ah, complimenti ai genitori 🙂

Rispondi

