Giovanardi? Morto perché stupido

10 novembre 2009

carlo_giovanardi_34

La sua morte non ci deve assolutamente stupire. Quello che ci stupisce è che sia sopravvissuto tanto a lungo. Era uno stupido abituale, conosciuto ai servizi sociali, era una tragedia che aspettava di compiersi. Ieri sera, dopo essersi tappato le narici con due tappi di polistirolo e infilato in uno sgabbuzzino, l’onorevole ha tentato di ingurgitare, senza masticare, 23 salsicce preparate dal suo macellaio di fiducia. Secondo i suoi collaboratori le sue ultime parole prima di rinchiudersi nel ripostiglio sono state: “sulzezza zala bouna e fina.”

 

Annunci

15 Responses to “Giovanardi? Morto perché stupido”

  1. GattoMur Says:

    Giovanardi è una vergogna per la nostra cultura nazionale: perché uno così deve avere tanto potere? Perché?
    Ma allora è vero che siamo messi male, molto male.

  2. enzopenzo Says:

    Spesso, quando sento le dichiarazioni dei nostri politici mi dico: è troppo intelligente per credere a quello che sta dicendo. Nel caso di Carlo Giovanardi non riesco a pensarlo.

  3. gadilu Says:

    Giovanardi, chi? L’idolo dei Berger?

  4. GattoMur Says:

    Ah, già: lo sapevi, caro Enzopenzo, che in provincia di Bolzano esiste, all’interno del PdL, pure una corrente giovanardiana? Addirittura lo invitano a dei convegni sulla autonomia: ma che riuscirà a dire?
    Comunque, so che non mi credi, allora per farti vedere che non mento, ecco qui cosa scrivono i giovanardiani athesini:

    […] E in tutto questo intreccio di possibili alleanze, ad oggi la responsabilità di ‘legare’ insieme in un progetto unitario queste risorse, sta proprio in Giorgio Holzmann, se mira ad essere il sindaco di Bolzano.

    Un deputato che ha l’esperienza dei rapporti politici, sa bene quali sono le risorse interne del PDL, un deputato che non può semplicemente ancora ignorare la rappresentanza dei Popolari Liberali del senatore Carlo Giovanardi, forza alleata ed interna al PDL. E lo sanno anche i coordinatori. […]

    Hai capito? Questi non vogliono essere ingnorati e si riconoscono sotto l’alta figura morale e politica di Giovanardi: ma robe da pazzi, anche se fossi un destrino e, voglio esagerare, anche se fossi uno del PdL, io uno che si fregia del nome di Giovanardi lo prenderei a calci nel culo.

  5. enzopenzo Says:

    E’ incredibile. Deve proprio essere il carattere di questa “democrazia” italiana a cavallo del millennio: una volta preso possesso di un scranno non solo non lo perderai più ma ti si sedimenteranno addosso altri morsi di potere, così, per inerzia. Ma che cazzo ha fatto ‘sto qua a parte quella sciagurata legge sulla droga che ha fatto transitare per il carcere e poi finire al camposanto gente come Stefano Cucchi e Aldo Bianzino? Una legge del genere va benone per quelli di San Patrignano che si vedono consegnare fumatori di marijuana per la riabilitazione…


  6. La cosa peggiore è che Giovanardi, con la sua sparata su Cucchi, ha guadagnato in termini di popolarità

  7. nadiaflavio Says:

    Giovanardi?
    Conosco solo il bruciaporri che,a giudicare, risulta molto meno fastidioso!!!

  8. enzopenzo Says:

    Giovanardi guadagna in termini di popolarità? Oltrepassa quella dei suoi famigliari più stretti e raggiunge il barista leghista dirimpetto a casa sua.

  9. piopompa Says:

    attento che il sismi ti ausculta.
    si fai il tuo numero con il prefisso di ….hehe
    a parte le stronzate …
    ebbene si caro enzo sono stato raggiunto dalla suina , febbre altalenante, tosse, mal di gola ,
    e pensare che proprio io ho sprecato tante battute sulla maiala , deve essere una specie di legge del contrappazzo, però sono sicuro che giovanardi ha già vissuto almeno una vita in precedenza.
    hehehe
    zao zao

  10. enzopenzo Says:

    Per la legge del karma giovanardi è stato premiato o condannato a condurre l’esistenza attuale? E nella prossima vita quale forma potrebbe essere più infima dell’attuale?

  11. burdts Says:

    io rispondo con tre ipotesi:
    1. giovanardi un’altra volta, ma in un mondo dove tutti salutandosi siano soliti dare forti sberle in faccia a giovanardi, anche a distanza.
    ……la seconda e la terza non le scrivo ,
    per adesso mi basta questa
    ci a o
    ci a o

  12. enzopenzo Says:

    Vedo che la malattia ti inchioda davanti allo schermo, quindi le altre due ipotesi le potresti anche elencare

  13. burdts Says:

    devo riflettere perchè la precedente era un ipotesi allettante…. comunque per contrappasso il carlogiovanardi potrebbe diventare un gestore dei campi di detenzione per estra comunitari, i famosi cpt, magari n pochino nero magari n pochino finocchio magari n pochino…………………e po’ na emme … niente da fare, c’è già il fratello davidegiovanardi che fa questo lavoro e quindi ghe fen far ….. ipotesi nr 2…….
    la turca.

  14. GattoMur Says:

    Ma che mminchia è sta “legge d’o contrabbasso”?
    Secondo me Giovanardi sarà sempre condannato a reincarnarsi in se stesso: e mi sembra davvero terribbolo!

  15. enzopenzo Says:

    E’ massimamente terribolo per i comuni mortali come me te burdts pensare che Giovanardi si reincarni in se stesso, perché se noi dovessimo dire le farlocchissime puttanate che biascica questo quaraqua saremo giustamente considerati delle merde. Ma ‘sto idiota no, riceve incarichi di governo! Certo che con quella ghigna ottusa che si ritrova sarebbe stato pane per i denti di Lombroso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...